IL CORO DELL'ASSOCIAZIONE

La Corale Remo Branca è un coro polifonico amatoriale fondato nell'estate del 2010.  E’ un coro a quattro voci miste, composto da circa 15 elementi.
La corale è un libero gruppo, privo di qualsiasi connotazione religiosa o politica e accoglie al suo interno esclusivamente soci dell’Associazione Remo Branca, accomunati dall'amore per la musica e dal piacere di ritrovarsi in una gradevole compagnia, in un ambiente libero e sereno.
L'impegno collettivo è limitato a una-due sole prove settimanali con tempi di acquisizione molto brevi e grande appagamento dei coristi, ai quali non è richiesta la conoscenza della musica. Il repertorio è in prevalenza polifonico e comprende brani popolari sardi e liturgici.

 Vuoi entrare a far parte del coro?

Mettiti in contatto telefonico con noi ai numeri 3389272566 (Piergiorgio) o 3406645477 (Francesco), oppure inviaci una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sarai convocato per un semplice test di entrata, in base al quale sarai inserito nella sezione più adatta alla tua estensione vocale (soprano, contralto, tenore, basso). Non occorre che tu conosca la musica, è sufficiente essere intonato.

Seguici su Facebook