SERATA DI POESIA

L’attività del Laboratorio di Narrativa e Poesia continua Lunedì 18 luglio 2011 alle ore 18,30.

Nella sala riunioni dell'Associazione Remo Branca si svolgerà la terza serata di poesia dove verranno lette le composizioni tratte dalle raccolte di Maria Luisa Locci, Paola Placini e Pietro Cui.

Il gruppo si riunisce ogni lunedì per esprimere, attraverso le proprie poesie, i sentimenti, i sogni, le speranze, i frammenti di tristezza, di gioia, di vita. Essi restano impressi e indimenticabili nella mente... quando è il cuore a suggerirli.

Sei invitato alla serata e puoi venire a dare l’adesione per leggere le tue poesie ai prossimi turni.

LUNEDI' 18 LUGLIO 2011 ALLE ORE 18,30

PRESSO LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE REMO BRANCA

VIA ROMA 68 IGLESIAS

INGRESSO LIBERO

EVENING OF POETRY
Monday 2011/07/18 at 18.30 in meeting room of Remo Branca Association will host the third evening of poetry  where will read the compositions  from the collections of Maria Luisa Locci, Paola Placini and Pietro Cui.
The group meets every Monday to express, through their poems, feelings, dreams, hopes, the pangs of the heart, the fragments of sadness, joy, life ... that remain etched in the mind ... and unforgettable. when your heart to recommend them ....
You are invited to the evening and you can come and give membership to read your poetry to the next shift.
MONDAY 'July 18, 2011 AT 18.30
REMO BRANCA ASSOCIATION
VIA ROMA 68 IGLESIAS
FREE ADMISSION