Mercoledì 3 agosto 2011 alle ore 19,00 Presso la sede dell'Associazione Remo Branca via
Roma, 68 Iglesias
Presentazione del libro di Giovanna Mulas e Patrizio Pacioni:
"MALANIMA MIA"
Presenzia e illustra l'opera lo scrittore Patrizio Pacioni
Presenta: Maria Dolores Dessì
Moderatrice: Roberta Murroni
Chi è Elisa Spanu la misteriosa e tenebrosa sarda, nuova inquilina del palazzo di via Caravaggio?

Chi è Elisa Spanu la misteriosa e tenebrosa sarda, nuova inquilina del palazzo di via Caravaggio?

Una donna da un passato difficile o una strega, anzi una Ianna? Sono attribuiti a lei gli inquietanti fenomeni e gli strani incidenti occorsi a diversi condomini che cominciano a verificarsi dopo il suo arrivo? Riuscirà a resistere alle sue influenze il già fragile rapporto che lega Francesco (il vicino d'appartamento, al tempo stesso ossessionato dalla sua presenza e non indifferente al suo fascino arcano e selvaggio) e la timida Elisa?

Tra nevrosi di città e ancestrali magie della più misteriosa e magica Sardegna, tra azione e meditazione interiore, la vicenda raggiungerà il suo climax e il suo scioglimento finale in un crescendo di colpi di scena, che terranno legato il lettore fino alla parola fine.

Giovanna Mulas (Nuoro, 1969) è scrittrice, poetessa, giornalista e pittrice. Ventisette libri pubblicati ad oggi tra sillogi, poesia, romanzi, saggistica. Presente in centinaia di antologie internazionali con racconti e poesie.

Il sito ufficiale della scrittrice è: http://www.giovannamulas.it


 

Patrizio Pacioni è nato a Roma il 6 settembre, “in un anno imprecisato tra la guerra di Corea e la crisi di Cuba”, ed oggi vive a Brescia. I suoi interessi principali sono ogni forma di espressione artistica, la storia ed il gioco degli scacchi.

Il sito ufficiale dello scrittore è: http://www.patriziopacioni.it


 

La cittadinanza è invitata. Ingresso libero.