DESTINA IL TUO 5x1000 ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE ONLUS REMO BRANCA

Per il 2014 puoi destinare il tuo 5x1000 dell'Irpef all’Associazione Remo Branca nella tua denuncia dei redditi.
Nella dichiarazione è sufficiente
apporre la tua firma

e il codice fiscale dell’Associazione:
90025730921

Apponi la tua firma nella apposita casella denominata "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c.1, lett.a) del D.Lgs. n. 460 del 1997".
Ti ricordiamo che devi solo firmare ed indicare il codice fiscale dell'associazione stando attento a non commettere errori perché un codice errato o imparziale verrà rifiutato e non consentirà la destinazione dell'importo alla nostra associazione. Possono partecipare tutti i contribuenti persone fisiche possessori di redditi soggetti all'IRPEF 2013. Non devi fare altro
perché il fisco provvederà a effettuare il conteggio dell'importo destinato.
Ti ricordiamo che il 5 x per mille non è a carico del contribuente ma dell'Erario, che rinuncia a tale importo per destinarlo alla nostra associazione. Precisiamo inoltre che puoi effettuare contemporaneamente sia la scelta del 5xmille sia quella dell'8xmille relativa ad altre destinazioni previste dalla precedente normativa.
L'importo destinato alla nostra Associazione verrà destinato esclusivamente alla realizzazione degli scopi previsti dallo Statuto.