RASSEGNA LETTERARIA DI POESIA 2014
Regolamento quinta edizione
Scadenza iscrizione: 5 dicembre 2014
Serata conclusiva: venerdì 19 dicembre 2014 ore 17,30


LA RASSEGNA E’ DEDICATA ALL’ARTISTA IGLESIENTE GIOVANNI MARRAS

 FINALITA’
La rassegna letteraria di poesia 2014 ha la finalità di valorizzare opere inedite dell’espressione poetica. La partecipazione alla rassegna è aperta a tutti, compresi i soci dell’associazione Remo Branca. Il tema è libero.

 

OPERE AMMESSE
Sono ammessi testi in lingua italiana e dialettale. Ogni autore potrà inviare fino a 2 (due) opere allegando, nel caso si tratti di poesia dialettale, una buona traduzione in italiano e specificando di quale lingua o dialetto si tratta. I testi possono essere liberi o in metrica non eccedenti 40 righe o versi ognuno.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota d'iscrizione, quale contributo alle spese di organizzazione, è di 5 (cinque) euro a copertura delle spese organizzative, è € 5,00 (cinque/00) da versare entro la data della rassegna ai responsabili della rassegna.

INVIO DELLE OPERE
Le opere devono giungere via e-mail con nome, cognome e indirizzo e telefono del partecipante entro il 5 dicembre 2014 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E’ consentita la consegna a mano delle opere.

PREMI
Gli autori riceveranno la copia del volume contenente le opere presentate dai poeti e un attestato di partecipazione.

CERIMONIA DI PREMIAZIONE
La serata conclusiva si terrà venerdì 19 dicembre 2014 alle ore 17,30 presso la Sala riunioni dell’Associazione Remo Branca, via Roma 68 (ex Scuole Elementari Maschili Foiso Fois).Durante la serata si darà lettura delle poesie; ogni autore potrà leggere personalmente la propria composizione o delegare altra persona.Il Comitato Organizzatore non si assume responsabilità nel caso di disguidi nel recapito delle opere.

ACCETTAZIONE NORME E DIRITTI
La partecipazione al premio comporta la piena accettazione di tutte le norme del presente regolamento. Inoltre accettando il presente regolamento ogni autore consente l’utilizzo delle opere inviate per tutte le attività riguardanti lo svolgimento del concorso, senza aver nulla a pretendere come diritto d’autoreL’accettazione del presente regolamento e l’iscrizione alla Rassegna includono l’autorizzazione tacita al trattamento dei dati personali come previsto dal D.L.196/2003 nell’ambito delle attività inerenti allo svolgimento del concorso.

INFORMAZIONI E CONTATTI
Per qualsiasi informazione o comunicazione contattare:
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Paola Pruna (cell.320.8591865)
Francesco De Martis (cell.340.6645477)
E’ consigliabile inoltre collegarsi al sito www.remobranca.org dove sarà possibile aggiornare le informazioni riguardanti la rassegna.